Tutto quello che sappiamo su “Bridget Jones: Mad About The Boy’ – inclusi i membri del cast, i luoghi delle riprese e il trailer ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Immagine: dominika zara, Shutterstock Sono passati ben 23 anni (?!) da quando uno dei personaggi più accattivanti e caotici della storia del cinema è apparso per la prima volta sui nostri schermi. E presto – più di due decenni dopo aver pianto “da sola” nel suo salotto – la nostra amata Bridget Jones farà il suo ritorno definitivo. E sembra che sia impegnata e importante come sempre. Di cosa parla Bridget Jones: Mad About the Boy? La trama del quarto capitolo delle cronache di Bridget Jones è tratta dall’omonimo romanzo del 2013 di Helen Fielding (Secret London)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai vedova da quattro anni, con due figli da crescere, la giornalista più goffa d'Inghilterra si imbatte in una serie di nuovi incontri che, forse, torneranno a farle battere il cuore. Bridget Jones è pronta a tornare con un quarto esilarante capitolo. (Fanpage.it)

Che la si ami o la si odi (o che si trovino un po' superati i suoi punti di vista su peso-forma e uomini), è innegabile che sia una delle figure più famose della cultura pop. Ecco perché il quarto film di Bridget Jones è un argomento di discussione serio quando si parla di reboot. (Harper's Bazaar Italia)

Dopo la tragica scomparsa di Mark Darcy, Bridget si trova a gestire una vita da madre single, ancora combattuta tra responsabilità, dolori irrisolti e il desiderio di rimettersi in gioco in ambito amoroso. (alfemminile.com)

La vetrina sarà per Bridget Jones l'occasione di conoscere diversi candidati a occupare il suo cuore, tra cui un giovane e affascinante ragazzo interpretato da Leo Woodall, noto per aver preso parte alla seconda stagione di The White Lotus, e il professore di scienze di suo figlio (Chiwetel Ejiofor). (Vanity Fair Italia)

Per vederlo in sala in Italia bisognerà aspettare il 27 febbraio 2025, eppure Bridget Jones 4 - Un amore di ragazzo ha già cominciato a far parlare di sé e le reazioni non sono rosee come ci si poteva aspettare all'inizio. (il Giornale)

Sempre per la penna di Helen Fielding e sempre con Renée Zellweger, il nuovo film racconterà la nuova sfida di Bridget. Sarà nelle sale il 27 febbraio il quarto e ultimo capitolo della saga di Bridget Jones. (la Repubblica)