Tutto quello che sappiamo su “Bridget Jones: Mad About The Boy’ – inclusi i membri del cast, i luoghi delle riprese e il trailer ufficiale

Immagine: dominika zara, Shutterstock Sono passati ben 23 anni (?!) da quando uno dei personaggi più accattivanti e caotici della storia del cinema è apparso per la prima volta sui nostri schermi. E presto – più di due decenni dopo aver pianto “da sola” nel suo salotto – la nostra amata Bridget Jones farà il suo ritorno definitivo. E sembra che sia impegnata e importante come sempre. Di cosa parla Bridget Jones: Mad About the Boy? La trama del quarto capitolo delle cronache di Bridget Jones è tratta dall’omonimo romanzo del 2013 di Helen Fielding (Secret London)

Se ne è parlato anche su altri media

.Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver. (MYmovies.it)

ROMA – Renée Zellweger torna a interpretare il ruolo che l’ha resa una delle protagoniste più amate della commedia romantica in Bridget Jones: Un amore di ragazzo di Michael Morris (sì, proprio lui, il regista di To Leslie). (The Hot Corn Italy)

Mark Darcy, l'avvocato che era riuscita a sposare dopo avergli dato un figlio, è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Nessuna immagine sul tragico episodio, solo lei di nuovo sulla scena, quattro anni dopo il lutto, vedova cinquantenne, ora impegnata a crescere non solo Billy, che adesso ha nove anni, ma anche Mabel, di quattro. (Radio Monte Carlo)

Bridget Jones: Un amore di ragazzo, nel trailer il personaggio di Renée Zellweger cerca un nuovo inizio

Il quarto capitolo, Bridget Jones: Un amore di ragazzo, diretto da Michael Morris, segna una svolta per l’iconica protagonista. La saga di Bridget Jones è tornata, e questa volta con un colpo di scena drammatico che sconvolge i fan: la morte di Mark Darcy, il grande amore di Bridget, interpretato dall’inconfondibile Colin Firth. (Io Donna)

Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver, interpretato sempre da Hugh Grant. (il Dolomiti)

Il 27 febbraio debutterà sugli schermi italiani il film Bridget Jones: Un amore di ragazzo, che riporta sugli schermi l'iconico personaggio interpretato da Renée Zellweger e il trailer regala molte anticipazioni. (Movieplayer)