Europa League, dove vedere Lazio-Porto in streaming e in Tv

EUROPA LEAGUE STREAMING LAZIO PORTO – Di seguito sono contenute tutte le informazioni circa la trasmissione della partita di Europa League tra Lazio e Porto, incontro fissato per giovedì 7 novembre alle 21.00. Europa League, dove vedere la sfida Per quanto riguarda la visibilità in TV, la sfida sarà visibile unicamente sulla piattaforma Sky Sport. Per quanto concerne lo streaming, invece, l’incontro sarà visibile su Now e su Sky Go. (Lazionews.eu)

Su altre fonti

Di seguito il comunicato della Lazio in vista della sfida al Porto di Europa League. COMUNICATO– La S.S. Lazio ricorda a tutti i possessori di abbonamento o biglietto della Curva Maestrelli e dei Distinti Sud Est che per la gara Lazio-Porto di giovedi 7 novembre, per motivi di ordine pubblico, non potranno accedere dai soliti varchi di viale delle Olimpiadi ma da Piazza Lauro De Bosis. (Lazio News 24)

Una Lazio in salute che continua a stupire tutti, tra tifosi e addetti ai lavori, che è partita alla grandissima anche in Europa League, grazie alla tre vittorie di seguito che ne hanno illuminato il trittico iniziale, affronta il match con tutto l'entusiasmo di questo mondo. (Assopoker)

Lazio Porto, a pochi giorni dalla sfida interna di coppa ecco dove seguire il match contro i portoghesi in tv e streaming (Lazio News 24)

FORMELLO - Lazio, tempi strettissimi: ora c'è il Porto. E Patric...

COMUNICATO– In relazione alla sanzione comminata dagli organi disciplinari della UEFA con effetti sulla gara tra Lazio e Porto, MD4 UEL 24/25, la S.S. Lazio S.p.A., preso atto del dispositivo sanzionatorio, del Regolamento dello Stadio Olimpico e della normativa di settore, comunica: Lazio Porto, tutte le novità in vista della partita di giovedì di Europa League (Lazio News 24)

Lazio ricorda a tutti i possessori di abbonamento o biglietto della Curva Maestrelli e dei Distinti Sud Est che per la gara Lazio-Porto di giovedi 7 novembre, per motivi di ordine pubblico, non potranno accedere dai soliti varchi di viale delle Olimpiadi ma da Piazza Lauro De Bosis. (SS Lazio)

FORMELLO - Una gara dopo l'altra. C'è poco tempo per godersi la vittoria sofferta contro il Cagliari, si riparte immediatamente per preparare la prossima sfida europea con il Porto. Già da domani (martedì) mattina riprenderanno gli allenamenti a Formello con la consueta seduta di scarico. (La Lazio Siamo Noi)