Moto si schianta contro un trattore, Giuseppe Graziano muore sul colpo: aveva 22 anni

Moto si schianta contro un trattore, Giuseppe Graziano muore sul colpo: aveva 22 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Drammatico incidente a Corleone, dove Giuseppe Graziano, un giovane di 22 anni originario di Isola delle Femmine (Palermo), ha perso la vita a seguito di uno scontro tra la sua moto e un trattore. Lo schianto è avvenuto lungo la strada statale 188, nei pressi del chilometro 28. Gli avvenimenti Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo stava percorrendo la statale quando, per cause ancora da chiarire, ha avuto un violento impatto contro il veicolo agricolo. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla statale 188 a Corleone, un 22enne, Giuseppe Graziano, si è scontrato con un trattore. Inutili, purtroppo i soccorsi. Le cause del decesso sono in corso di ricostruzione, stanno indagando i carabinieri. (Tp24)

Incidenti, lo scontro a Corleone PALERMO – Incidenti in Sicilia, continua la strage sulle strade. Ancora sangue, due giovani hanno perso la vita in poche ore. Si tratta di ragazzi morti mentre viaggiavano su una moto: Giuseppe Graziano e Gabriele Scavone (nella foto). (Livesicilia.it)

La notizia della tragica scomparsa di Graziano ha profondamente colpito la comunità di Isola delle Femmine e i paesi limitrofi, dove il giovane era conosciuto e apprezzato per la sua simpatia, altruismo e gentilezza. (BlogSicilia.it)

Il giovane motociclista morto in un incidente, il sindaco annulla lo spettacolo a Isola delle Femmine

Leggi tutta la notizia L'incidente... (Virgilio)

Sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il giovane non c'è stato niente da fare. Un giovane di 22 anni, Giuseppe Graziano, originario di Isola delle Femmine, sulla propria moto si è scontrato con un trattore nei pressi della strada statale 118 a Corleone, morendo sul colpo. (RagusaNews)

Annullato lo spettacolo musicale previsto questa sera in occasione della sagra del Pesce a Isola delle Femmine. Il sindaco Orazio Nevoloso lo ha comunicato nella tarda mattinata di oggi, non appena appreso dell’incidente mortale accaduto a Giuseppe Graziano, ventiduenne figlio di un dipendente del Comune di Isola delle Femmine. (Giornale di Sicilia)