Totti indagato per omessa dichiarazione dei redditi: “200mila euro versati in ritardo al fisco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo i guai matrimoniali, Francesco Totti è indagato a Roma: lo riferisce il sito del Corriere della sera. Gli inquirenti vogliono far luce su un’omessa dichiarazione dei redditi: l’ex calciatore avrebbe rimediato, in ritardo, versando all’Agenzia delle entrate l’importo dovuto. Pari a oltre 200mila euro. Il saldo sarebbe arrivato dopo un’inchiesta dei finanzieri del Nucleo Pef della Finanza. Gli agenti avrebbero riscontrato le irregolarità e riferito al pm Vincenzo Barba (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E i magistrati l’hanno convocato a Piazzale Clodio dopo l’Immacolata per chiarire la posizione. Il procuratore aggiunto Stefano Pesci e pubblico ministero Vincenzo Barba gli contestano la violazione dell’articolo 5 del decreto legislativo 74/2000, ovvero l’evasione sulle tasse e sul valore aggiunto. (La Stampa)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)