Zielinski: "Inter, primi giorni duri. Con Inzaghi la preparazione più difficile da quando sono in Italia"
Zielinski: "Inter, primi giorni duri. Con Inzaghi la preparazione più difficile da quando sono in Italia" Piotr Zielinski è stato intervistato da Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia, di cui stasera contro il Portogallo sarà capitano per l'assenza di Lewandowski. Oltre a rivelare le tante grandi squadre che ha rifiutato per firmare con l'Inter, l'ex Napoli ha parlato del suo arrivo in nerazzurro: "Sono in un grande club, dove non ti fanno mancare nulla. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Possibile svolta tra i pali del Napoli. Uno dei portieri in casa azzurra sta pensando all’addio? Ecco cosa sta succedendo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In un’intervista rilasciata dal ritiro della Nazionale Polacca, Piotr Zielinski ha raccontato alcuni retroscena di calciomercato. Il centrocampista dell’Inter, sbarcato gratis la scorsa estate dopo la scadenza del contratto con il Napoli, ha infatti ammesso di aver ricevuto la corte di numerosi top club europei prima di accettare l’offerta nerazzurra. (Passione Inter)
Piotr Zielinski è tornato in Polonia per rispondere alla convocazione in Nazionale. I primi 3-4 giorni di test sono stati duri, il periodo di preparazione è stato probabilmente il più difficile da quando sono arrivato in Italia (CalcioNapoli24)
Dal ritiro della Polonia: «L’Inter è un top club ma anche il Napoli è un grande club, avrei prolungato il contratto» Piotr Zielinski ha parlato dalla Polonia, dove è in ritiro con la nazionale, ha ripercorso la scorsa estate con il passaggio dal Napoli a parametro zero all’Inter. (IlNapolista)
Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter e capitano della Nazionale polacca, ha commentato il suo trasferimento a parametro zero ai nerazzurri durante un’intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia (GianlucaDiMarzio.com)
Proprio quest’ultimo, ai microfoni di Kanal Sportowy, ha svelato un retroscena sul suo trasferimento in nerazzurro, rendendo noto quali fossero tutti i club che, oltre all’Inter, erano pronti ad assicurarsi le prestazioni dell’ex Napoli a parametro zero. (FantaMaster)