La Zanzara, Michelle Comi: "Vaccino Covid sperimentale, non l'ho fatto e ho pagato Green Pass falso", Parenzo si inalbera: "Reato, chiamo la Polizia" - VIDEO

L'influencer Michelle Comi ospite in radio a La zanzara: "Io non volevo fare il vaccino Covid ovviamente, perché è sperimentale. Quindi ne ho comprate due dosi in Germania e una ragazza simile a me è andata a fare il vaccino al mio posto con i miei documenti. Io ho fatto il vaccino falso, non sono così scema da andare a farlo davvero". David Parenzo, da sempre sostenitore dell'obbligatorietà dei vaccini Covid e accanito oppositore di tutti colori i quali nutrivano e nutrono dubbi sulla sicurezza dei sieri, si è subito inalberato: "E' un reato, io chiamo la Polizia, chiamo subito la Polizia". (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

"Buongiorno a tutti e benvenuti al nostro appuntamento. L'altro giorno la Commissione Bilancio della Camera ha respinto per inammissibilità l'emendamento che prevedeva l'ennesimo rinvio delle multe per chi non si era vaccinato al Covid. (Il Giornale d'Italia)

Le due donne, entrambe detentrici di un Guinness World Record, si sono incontrate per la prima volta giovedì 21 novembre all’Hotel Savoy di Londra, in occasione del Guinness World Records Day 2024. Con queste parole, la 27enne turca Rumeysa Gelgi, la donna più alta del mondo (2,15 metri), ha commentato l’incontro con Jyoti Amge, la donna più bassa del mondo (62,8 centimetri). (Il Fatto Quotidiano)

Il governo Meloni ha predisposto un taglio di 1,2 milioni di euro al fondo per i risarcimenti delle persone che hanno subito danni da vaccino Covid. Questa sforbiciata inattesa e passata un po' in sordina è stata inserita in un disegno di legge per il Giubileo: i soldi tolti al fondo saranno destinati ai pellegrini che arriveranno a Roma. (Il Giornale d'Italia)

Violenza su donne, appello Semenzato per una mozione unitaria anche dopo il 25 novembre

Fratelli d’Italia ha annunciato la nomina del professor Alberto Donzelli come consulente della Commissione parlamentare di inchiesta sul Covid. (Il Giornale d'Italia)

Il medico specializzato in endocrinologia chiede da anni maggiori studi sui vaccini Covid a mRNA, in particolare sulle potenziali cancerogenicità e genotossicità. Il dottor Giovanni Frajese è stato nominato consulente della Lega nella Commissione d'inchiesta Covid, accolta dunque la richiesta del senatore leghista Claudio Borghi. (Il Giornale d'Italia)

(Adnkronos) – “Io conto ancora che si possa lavorare per l’unitarietà”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)