Tragico incidente stradale in calabria: un morto e tre feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un morto e tre feriti: è il triste bilancio di un incidente avvenuto nella Valle dell’Esaro. Il sinistro è avvenuto sulla statale 283, tra Fagnano Castello e San Marco Argentano, e ha coinvolto due auto. A perdere la vita un uomo di mezza età, che era a bordo di una delle due auto coinvolte, feriti, ma non in pericolo di vita, i conducenti. Sul posto, due ambulanze, l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia per i rilievi del caso. (Zoom24.it)
Su altri media
Tragico incidente stradale in Calabria, grave il bilancio con un morto e un ferito grave (Approdo Calabria)
15 ore fa: Al Classico di Corigliano la Lectio Magistralis di Antonio Baldassarre 15 ore fa: Movimento del territorio: «Stasi spaccia per suoi gli interventi di Italgas» (Ecodellojonio)
Incidente mortale a San Marco Argentano in direzione delle Terme Luigiane, deceduto un uomo di 48 anni Scontro tra auto lungo la Ss 283 delle Terme. Nel sinistro sono rimaste ferite anche due donne, trasportate d’urgenza all’ospedale di Cosenza (Cosenza 2.0)
L'incidente " sulle cui cause sono in corso accertamenti " ha coinvolto due veicoli provocando il... Drammatico scontro frontale tra due auto nel Cosentino. (Virgilio)
Sul posto, due ambulanze, l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia per i rilievi del caso. 48 anni di Corigliano, che era a bordo di una delle due auto coinvolte, feriti, ma non in pericolo di vita, i conducenti. (Zoom24.it)
Lungo la strada statale 283 "delle Terme Luigiane" , a seguito di un incidente, è provvisoriamente chiuso un tratto in corrispondenza del km 25,550 a San Marco Argentano, in ... (Virgilio)