Frosinone – Lotta alla criminalità, controlli interforze al “Casermone” e nelle zone della mala movida
Frosinone – Il Questore di Frosinone, Pietro Morelli, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio volti alla prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria e legati al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri ha disposto un’attività interforze per effettuare mirati servizi nelle zone considerate a rischio criminalità del capoluogo ciociaro. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si tratta della proprietaria dell'appartamento e del gestore della struttura ricettiva; l'iscrizione, sottolineano fonti della Procura, è un atto dovuto in vista dell'autopsia, il cui incarico sarà conferito venerdì all'anatomopatologo. (Corriere della Sera)
Partono gli avvisi di garanzia: sono due gli indagati per la morte di Emanuela Chirilli. Mentre venerdì mattina - esattamente a una settimana dalla morte della turista - è prevista l’autopsia sul corpo di Emanuela Chirilli. (quotidianodipuglia.it)
Fissati anche esami tossicologici e istologici sulla salma della ragazza salentina. Sotto inchiesta sono finiti il gestore della struttura ricettiva e la proprietaria dell’immobile con le accuse di omicidio e incendio colposo. (Corriere Salentino)
Sin da quando era bambina, cresciuta in una famiglia con tante difficoltà. Il supporto dei servizi sociali costante, gli studi superiori presso l’Istituto professionale “Falcone e Borsellino” di Galatina e poi la scelta di andare a vivere da sola. (La Repubblica)
E' il numero delle ispezioni effettuate dai vigili urbani dal 2023 a oggi su 13mila offerte presenti sulle piattaforme come Booking e Airbnb. .431. (QuiFinanza)
Sono due le persone indagate per il decesso di Emanuela Chirilli, la turista leccese di 27 anni morta in un incendio scoppiato all’interno di una casa vacanze situata in piazza Municipio a Napoli. Si tratta di Marco Napolitano, gestore della struttura, e Vittoria Fiorelli, proprietaria dell’immobile. (Positanonews)