Roma-Braga, le probabili formazioni e dove vederla
La Roma ha bisogno di punti in Europa League per provare a risalire la classifica. I giallorossi al momento sono 21esimi in classifica con 6 punti e la qualificazione diretta agli ottavi di finale dista 4 punti. Giovedì sera, all’Olimpico, la squadra di Ranieri ospiterà il Braga con un solo obiettivo: vincere. I portoghesi hanno un punto in più della Roma (7) e attualmente sono 18esimi in classifica. (Siamo la Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gara che riveste particolare importanza anche in chiave classifica, visto che il Braga avversario di turno ha un punto in più: un successo – oltre al sorpasso in graduatoria – permetterebbe di restare nel gruppo destinato a proseguire il cammino nella competizione. (Today.it)
La Roma? Alla vigilia della sfida tra Roma e Braga , valida per la sesta giornata della fase campionato di Europa League in programma domani alle 18.45 allo Stadio Olimpico, il tecnico del club portoghese Carlos Carvalhal è intervenuto in conferenza stampa. (LAROMA24)
"Io mi sto impegnando 50 e 50. Ho dei giocatori meravigliosi, che mi lasciano una certa serenità nel poter pensare anche al futuro. Con la proprietà stiamo pensando a tutto. Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Braga, ha parlato anche del suo futuro ruolo dirigenziale all'interno del club capitolino e del suo attuale lavoro come allenatore. (Voce Giallo Rossa)
3 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Braga, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato anche di cosa chiede a Dovbyk, che domani tornerà titolare: "Più che chiedere qualcosa a Dovbyk lui deve tornare in una buona condizione fisica. (TUTTO mercato WEB)
RANIERI - Le parole del tecnico giallorosso durante la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Braga. PODCAST - Non perderti l'appuntamento di oggi con il podcast di Vocegiallorossa.it! (Voce Giallo Rossa)