Inzaghi: "Rischiato poco con l'Arsenal. Napoli? Dopo 10 giornate conta relativamente..."
Inzaghi: "Rischiato poco con l'Arsenal. Napoli? Dopo 10 giornate conta relativamente..." Arsenal abbattuto, l'Inter si prende la terza vittoria di fila dopo Empoli e Venezia e Simone Inzaghi non può che essere soddisfatto dell'1-0 ottenuto e del terzo clean sheet di fila. Come ha lasciato trapelare in mixed zone: "Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, a parte sulle palle inattive dove sapevamo che l'Arsenal fosse molto organizzato, abbiamo rischiato poco. (L'Interista)
Su altre testate
Molto lavoro sporco, molte ammucchiate da sbrogliare nella sua area, rischia molto nel primo tempo per un intervento in ritardo su Havertz. , Pavard 6,5 - Non può fare altro che stare attento, perché dalla sua parte le sfuriate di Martinelli sono sempre da monitorare, sia quando Dumfries dà una mano in raddoppio sia quando deve arrangiarsi da solo. (Sport Mediaset)
Ecco le sue parole: https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-07-at-00.31.05.mp4 (SportItalia.it)
Inzaghi fa queste rotazioni continue da inizio anno. Certo, se fossi un giocatore dell'Arsenal penserei: ah è così che ci affrontate? Seriamente? Con questa formazione? Ok vediamo stasera come va". (fcinter1908)
Dopo il successo di misura contro il Venezia, l'Inter affronta in Champions League a San Siro una delle squadre più forti di Europa: l'Arsenal. (MilanoToday.it)
Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal Gianni Pampinella Redattore 7 novembre - 16:30 (fcinter1908)
I nerazzurri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Calhanoglu su calcio di rigore in chiusura di primo tempo. (ilmessaggero.it)