Malore alla guida, muore anziano. L’auto si ribalta su quelle in sosta

Un anziano è morto in seguito ad un malore che lo ha colto mentre era alla guida della sua auto, una fiat Panda, che si è ribaltata finendo su quelle in sosta. E’ successo intorno alle 9.30 di oggi, martedì 17 settembre, in via Bologna, nel tratto immediatamente precedente all’incrocio con via Mozza sul Gorone. Sul posto è arrivata un’ambulanza inviata dal 118. Il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, 77 anni, accanto al quale si trovava la moglie, 72 anni, che è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso (notiziediprato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo e la moglie che viaggiava accanto a lui sono stati estratti dai vigili del fuoco. Sul posto i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 77enne, mentre la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santo Stefano. (tvprato.it)

– Un uomo di 77 anni è morto questa mattina in via Bologna, nel tratto vicino all’incrocio con via Mozza sul Gorone: l’uomo era in auto con la moglie 72enne quando, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo della sua Panda e si è ribaltato dopo aver urtato delle auto in sosta. (LA NAZIONE)

L’uomo alla guida, 77 anni, è morto nell’incidente stradale avvenuto questa mattina poco dopo le 9 in via Bologna, all’altezza di via Martiri delle Foibe. – Ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Panda, in seguito a un malore andando a sbattere contro alcune vetture in sosta. (LA NAZIONE)

Auto contro vetture in sosta, muore 77enne

La moglie dell'uomo, coinvolta nell'incidente, è in ospedale Incidente mortale a Prato. Nella mattinata di oggi, martedì 17 settembre, in via Bologna si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto diverse auto. (055firenze)

Un uomo di settantasette anni è morto in un incidente d'auto. La moglie, in auto assieme a lui, è rimasta ferita ed è stata portata via dall'ambulanza. Il fatto è avvenuto nella mattinata del 17 settembre a Prato, in via Bologna (gonews)