Nizza, Dante dopo il 4-1 con la Lazio: "Il campo non è una scusa, non era buono per tutti"

Nizza, Dante dopo il 4-1 con la Lazio: "Il campo non è una scusa, non era buono per tutti" Dante, difensore del Nizza, dopo la sconfitta rimediata all'Olimpico contro la Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canal+: "E’ chiaro che il campo non era buono per entrambe le squadre. Volevamo provare a giocare, ma era complicato. Nonostante il punteggio abbiamo lottato bene, ma ci sono giornate così in cui loro riescono ad essere cinici, noi meno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sulla partita (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com "La squadra ha fatto una buona partita, non facile, ho avuto belle risposte dai giocatori che giovedì non hanno giocato. (La Lazio Siamo Noi)

Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. Intervenuto ai... MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio travolge il Nizza nel diluvio dell'Olimpico e si prende la vetta della classifica di Europa League

La Lazio travolge il Nizza nel diluvio dell'Olimpico e si prende la vetta della classifica di Europa League (Milan News)

Valentin Castellanos è stato il grande protagonista del successo per 4-1 della Lazio contro il Nizza in Europa League. Questo il suo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Festeggerò con la famiglia, siamo contenti per i due gol ed il rigore procurato. (TUTTO mercato WEB)

Si torna in campo in Europa per la seconda giornata della “league phase” di UEFA Europa League e l’inizio della UEFA Conference League, da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 3 ottobre in campo con tutte le 36 partite (due in anticipo mercoledì 2), da seguire in contemporanea anche grazie a Diretta Gol. (Digital-Sat News)