Pellegatti: "Camarda mi ha fatto tenerezza. Ci sarà tempo per segnare ancora"

Pellegatti: Camarda mi ha fatto tenerezza. Ci sarà tempo per segnare ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pellegatti: "Camarda mi ha fatto tenerezza. Ci sarà tempo per segnare ancora" Carlo Pellegatti, storico giornalista e tifoso rossonero è intervenuto così sul proprio profilo Instagram dopo la bella vittoria del Milan in Champions contro il Club Brugge. Queste le sue considerazioni, e quella vena di malinconia su Camarda, con la consapevolezza però che il ragazzo potrà crescere e segnare ancora con questi colori: "Minuto 61: il pubblico fischia Fonseca per il cambio di Leao con Okafor e 20 secondi dopo il gol di Reijnders su passaggio di Okafor. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Francesco Camarda è stato letteralmente travolto dalla gioia e dall'affetto dei compagni del Milan dopo il gol segnato al Club Brugge. Una gioia durata poco visto che il Var, segnalando un fuorigioco, ha impedito a quello che è stato il più giovane italiano a esordire in Champions, di diventare anche il più giovane marcatore in assoluto. (Fanpage.it)

Una serata magnifica, già di per sé, per l'attaccante rossonero. Una notte che, però, è stata sul punto di diventare eterna. Perché, al'88', svettando sul cross di Tijjani Reijnders, Camarda, di testa, aveva battuto Simon Mignolet per il quarto gol del Milan contro il Bruges. (Pianeta Milan)

La gioia, le lacrime della mamma e alla fine il Var: guarda il gol annullato a Camarda

"Che emozioni, è il giorno più bello della mia vita sportiva. Peccato per il gol annullato, il Var mi ha fatto uno scherzo... (Sky Sport)

Ma già allora il Meazza era innamorato di Francesco Camarda. Era entrato al posto di Jovic con l'urlo di San Siro che scandiva il suo nome e lui che salutava i tifosi, stringendo il pugno come si fa dopo un gol. (La Gazzetta dello Sport)

Contro il Bruges, il talento del Milan Francesco Camarda è il più giovane italiano ad esordire in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)