Zirkzee pronto al ritorno in Italia, l'annuncio di Amorim: "Vediamo cosa succede"
Si parla tanto di quello che può essere il trasferimento di Joshua Zirkzee di nuovo in Italia dopo che al Manchester United non ha trovato la fortuna che sperava e vive un momento complicato anche con il nuovo allenatore Amorim. Calciomercato Serie A: Zirkzee torna in Italia? Zirkzee è stato accostato a tutti i grandi club italiani come Juventus, Milan, Inter e Napoli. Adesso per l'ex Bologna si parla di un possibile ritorno in Serie A visto quello che gli sta accadendo in Premier League. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus continua a lavorare in ottica calciomercato per provare a piazzare quei colpi che possono aiutare Thiago Motta a dare una svolta a questa stagione in (SpazioJ)
Propositi per l’anno nuovo, facendo finta sia iniziato ieri: «Io voglio migliorare la squadra che ho adesso e migliorare anche me stesso — diceva Thiago Motta, dopo il ko in Supercoppa — uno deve farlo tutti i giorni. (Corriere della Sera)
Scambio Vlahovic Zirkzee – Come riportato da alcune indiscrezioni dall’Inghilterra, il Manchester United sarebbe pronto ad aprire alla cessione di Zirkzee alla Juventus, ma in cambio di Vlahovic. Niente di confermato, soprattutto perchè difficilmente Giuntoli avvallerà l’idea di privarsi del centravanti serbo, il quale ha una valutazione di circa 70 milioni di euro. (FantaMaster)
La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)
Giuntoli ha nel mirino Zirkzee ma da Manchester sta accadendo qualcosa di clamoroso: attenzione alla beffa per la Juventus Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po', tra (SpazioJ)
La Juventus lavora per portare Zirkzee a Torino in prestito: la posizione del Manchester United. I bianconeri sono alla ricerca di un giocatore da affiancare a Dusan Vlahovic e che permetterebbe al serbo di rifiatare di più visto che Milik è ancora ai box per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)