Il Clásico non è mai una partita tranquilla: insulti razzisti a Yamal e tensione fra le due panchine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancelotti non ha gradito l'esultanza verso la panchina del Real di un assistente di Flick. Sugli insulti razzisti, il club 'avvierà un'indagine per identificare gli autori' Real Madrid's... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Dopo i cori razzisti contro Lamine Yamal e Alejandro Baldé durante il Clàsico contro il Barcellona, il Real Madrid ha diffuso un comunicato per condannare tali atti Il campionato spagnolo si ritrova ancora una volta alle prese con l'ennesimo caso di razzismo negli stadi. (DerbyDerbyDerby)
Ancora razzismo in Spagna: al Bernabeu cori contro Yamal e Baldé, il Real Madrid condanna (TUTTO mercato WEB)
I Blancos, però, hanno diramato il seguente comunicato come condanna dei tristi avvenimenti: “Il Real Madrid condanna fermamente qualsiasi tipo di comportamento che implichi razzismo, xenofobia o violenza nel calcio e nello sport e si rammarica profondamente degli insulti pronunciati ieri sera da alcuni tifosi in uno degli angoli dello stadio. (CalcioNapoli1926.it)
Il Barcellona si regala una notte da sogno al Bernabeu, imponendosi addirittura 4-0 e allungando in vetta alla classifica. (TUTTO mercato WEB)
E’ stata aperta un’indagine ufficiale rispetto a quanto avvenuto in tribuna nel corso dell’ultima partita di campionato (CalcioMercato.it)
Il giovane Barcellona di Hansi Flick ha lasciato il Real Madrid fuori dalla partita tra le mura amiche del Bernabeu. Il primo Clasico di questa stagione è stato “dipinto” di Blaugrana, grazie al successo in trasferta del Barça con un netto 4-0 al Santiago Bernabeu. (Europa Calcio)