Donna trovata morta nel giardino di casa vicino a Taranto: il figlio confessa l’omicidio
Ha accoltellato la madre, poi si è allontanato e ha finto di averla ritrovata già morta. Ma durante la notte, incalzato dalle domande degli investigatori, ha confessato l’omicidio. Si trova in stato di fermo Salvatore D’Ettori, auto-accusatosi di aver ucciso la madre, Silvana La Rocca. La 73enne è stata ritrovata senza vita giovedì sera nel giardino della sua casa a Leporano, in provincia di Taranto (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (Tiscali Notizie)
Ha confessato di aver ucciso sua madre Salvatore D’Ettori, figlio di Silvana La Rocca, la 73enne trovata senza vita ieri sera a Leporano. Incalzato dai carabinieri, l’uomo ha ammesso di averla uccisa. Sul cadavere della ex insegnante erano state rinvenute coltellate al ventre. (norbaonline.it)
Una donna di circa 70 anni è stata trovata cadavere all'interno della sua villetta a Leporano. La donna è stata trovata dai militari in una pozza di sangue e con diverse ferite. (Tarantini Time Quotidiano)
Il 46enne, incalzato dai carabinieri, ha confessato di aver accoltellato la madre e poi di essersi dato alla fuga. Conflitti dovuti dalla precaria situazione economia dell’uomo: a raccontarlo ai carabinieri è stato l’altro figlio della donna, accorso sul posto dopo essere stato allertato dal cugino. (StatoQuotidiano.it)
Donna uccisa a Leporano, fermato il figlio maggiore. (tarantobuonasera.it)
A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D’Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (StrettoWeb)