Dovbyk: ”Un onore giocare qui, sento la responsabilità. Grazie alla famiglia Friedkin”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

''La Roma è uno dei migliori club italiani, con un progetto che considero importante e in cui credo molto. Spero che riusciremo a fare qualcosa di interessante nella prossima stagione” ha dichiarato il neoacquisto Redazione 2 agosto 2024 (modifica il 2 agosto 2024 | 17:52) Artem Dovbyk è ufficialmente un calciatore giallorosso, e ha rilasciato la prima intervista al canali della società. Ciao Artem, benvenuto a Roma. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ufficializzato dalla Roma, Artem Dovbyk ha rilasciato le prime parole da attaccante giallorosso ai canali ufficiali del club: "Sono molto felice, ho parlato con il Presidente che mi ha convinto a venire qui. (Sport Mediaset)

Vocegiallorossa.it “Ti ringrazio molto per le tue parole. Sono molto felice, finalmente questa trattativa si è conclusa e non vedo l’ora di vivere i primi giorni con la squadra. Sono felicissimo in questo momento”. (Voce Giallo Rossa)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

DOVBYK ROMA INTERVISTA – Artem Dovbyk è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’attaccante ucraino, acquistato dal Girona per circa 32 milioni di euro più bonus, è stato presentato nella giornata di oggi, svelando anche il numero di maglia scelto, l’11. (RomaNews)

Dopo l'ufficialità delle scorse ore, Artem Dovbyk ha parlato per la prima volta da calciatore della Roma spiegando anche i motivi che lo hanno spinto ad accettare la corte dei giallorossi nei giorni scorsi: "Sono felice, finalmente è successo. (TUTTO mercato WEB)

L'ucraino, che nell'ultima stagione ha militato nel Girona, si trasferisce in giallorosso a titolo definitivo e indosserà la maglia numero 11. Primo giocatore ucraino nella storia della Roma, Dovbyk è stato l'ultimo capocannoniere della Liga 2023-24 con 24 gol in 36 partite, a cui si aggiungono 8 assist; è la prima volta che il club acquista il capocannoniere di una lega europea della stagione precedente. (Il Piccolo)