Caso Ruby: Casellati (Fi), per Berlusconi confessione Ruby non vale

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 11 lug 2014 - '' E' incredibile. Ruby, protagonista di questa storia, ha detto ripetutamente di non aver mai avuto rapporti sessuali con Berlusconi. Ci hanno insegnato che la confessione e' la regina delle prove. Non e' piu' cosi'? Di quale diritto ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

Per il tramite del faccendiere napoletano Valter Lavitola avrebbe pagato l'imprenditore Gianpaolo Tarantini perché mentisse ... L'ex presidente del consiglio è accusato di induzione a mentire. (ilgiornaleditalia)

venerdì 11 luglio 2014 17:49. L'ex premier è accusato di concussione e prostituzione minorile. (Italintermedia)

(LaPresse) - Il pg Piero De Petris ha chiesto di confermare la condanna a 7 anni di carcere per Silvio Berlusconi per concussione e prostituzione minorile per il caso Ruby. Milano, 11 lug. (Tiscali)

(KIKA) - MILANO - Il sostituto procuratore generale Pietro De Petris ha chiesto la conferma della condanna a sette anni di carcere per Silvio Berlusconi in occasione della requisitoria per il processo d'appello sul caso Ruby. (Yahoo Notizie)

Il pg sul caso della marocchina a Milano: l'ex premier sapeva che era minorenne. Bari chiesto il processo per induzione a mentire. (Momento-sera)

Una condanna a sette anni di carcere pende ora sull'ex premier Silvio Berlusconi. Questo quanto richiesto dal pg di Milano Piero De ... (Leonardo.it)