I convocati della Roma in vista della trasferta di Firenze: Juric recupera due pedine, forfait per El Shaarawy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Pochi minuti fa il tecnico della Roma Ivan Juric ha reso noto la lista dei convocati in vista della trasferta di domani contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Il tecnico croato ritrova due importanti pedine dopo le assenze in Europa League con la Dinamo Kiev: sono infatti regolarmente convocati l’ex di turno Gianluca Mancini e Matias Soule, Per l’ex tecnico del Torino è da registrare una sola assenza, oltre a quella del lungo degente Saelemaekers: stiamo parlando di El Shaarawy che resterà a Roma per svolgere un programma di recupero personalizzato. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

A causa della ridotta capacità del settore ospiti dovuta al restyling del Franchi, il tifo organizzato giallorosso ha visto diminuire significativamente le proprie presenze in curva. (Firenze Viola)

Al contrario, i Friedkin stanno affrontando una dura contestazione dai tifosi della Roma. Gli ultimi mesi sono stati caotici, culminando con l'esonero di De Rossi, che ha aggravato la situazione. (Viola News)

A causa della ridotta capacità del settore ospiti dovuta al restyling del Franchi, il tifo organizzato giallorosso ha visto diminuire significativamente le proprie presenze in curva. (Firenze Viola)

Per molti ma non per tutti. Dopo aver spolverato il bastone alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, eccolo tirar fuori di nuovo la carota. (ForzaRoma.info)

(Fischio d'inizio ore 20.45) Ecco i convocati giallorossi PORTIERI: Marin, Ryan, Svilar DIFENSORI: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré CENTROCAMPISTI:... La Roma domani sera sarà impegnata sul terreno del Franchi ospite della Fiorentina. (Tuttocampo)

FIORENTINA ROMA JURIC – La Roma si gioca molto questa sera contro la Fiorentina. La partita avrà inizio alle ore 20.45 al Franchi con il tecnico giallorosso Ivan Juric che dovrà fare delle scelte per l’11 titolare soprattutto a centrocampo con il ballottaggio tra Pisilli e Kone. (RomaNews)