Conte: "Napoli e Juve partono da livelli diversi, ma c'è voglia di rivalsa. Mercato finito tardi per tutti, fase di assestamento ma servono punti"
Live Conte: "Napoli e Juve partono da livelli diversi, ma c'è voglia di rivalsa. Mercato finito tardi per tutti, fase di assestamento ma servono punti" In vista della gara di campionato di sabato contro la Juventus, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.00. Su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
“Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)
Ve; sabato, conquisterà il primo posto in classifica aspettando poi la gara della capolista Udinese che domenica affronterà la Roma. In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato della situazione delle due squadre facendo anche un confronto. (ilBianconero)
Queste le loro dichiarazioni riportate da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
La precisazione è quasi obbligata: Juventus-Napoli non sarà mai una partita comune. Lo è sempre stato e lo è ancora di più perché Antonio Conte fa parte della storia bianconera: “Ho giocato 13 anni con la Juve, sono stato capitano e ho vinto praticamente tutto. (La Repubblica)
E’ il fascino di Juventus-Napoli, di una rivalità infinita soprattutto da parte dei tifosi azzurri. Abbiamo vinto praticamente tutto, poi ho avuto anche la fortuna di essere allenatore e ho dato il via, in tre anni, ad un ciclo storico di nove scudetti. (ilmessaggero.it)