Morte Galeazzi, lunedì la camera ardente in Campidoglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Il Comune di Roma annuncia che lunedì sarà allestita la camera ardente in Campidoglio per l’ultimo saluto a Galeazzi. Lunedì sarà il giorno dell’ultimo saluto a Giampiero Galeazzi, l’indimenticato giornalista scomparso ieri all’età di 75 anni.

I funerali, invece, si terranno in forma privata e vi parteciperà soltanto la famiglia

Il Comune di Roma ha annunciato l’allestimento della camera ardente in Campidoglio dalle 11.30. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

La camera ardente di Giampiero Galeazzi in Campidoglio. L’ingresso, dalla scalinata del Vignola, è consentito ai soggetti muniti di Certificazione verde Covid-19 e nel rispetto della vigente normativa contenente misure riguardanti il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus. (RomaToday)

“Ci ha lasciati a 75 anni” ha detto inoltre Eleonora, mentre la regia di Storie Italiane ha mandato in onda foto e video di Giampiero (Lanostratv)

Nel 2017 la secondogenita di Galeazzi è diventata madre di Greta Alma Maria. Giampiero Galeazzi, giornalista sportivo scomparso lo scorso 12 novembre a 75 anni, ha vissuto il matrimonio con la moglie Laura sempre lontano dai riflettori: la coppia ha avuto due figli Gianluca (1975) e Susanna (1978). (Metropolitan Magazine )

Poi ci ha fortunatamente preso. C'è da dire che nel proseguo del post Mandelli ha corretto il tiro, azzeccando poi il nome dell'indimenticabile "Bisteccone". "Quella di Giampiero Galeazzi è stata la voce della passione per lo sport: le sue telecronache hanno accompagnato successi che, senza di lui, non sarebbero stati altrettanto memorabili (Prima Monza)

Così vuol essere il festival, pervaso dalla “leggerezza tagliente” che ci caratterizza, che è la cifra del nostro modo di fare spettacolo”. Questo farà Lucido Festival per quattro straordinarie giornate in compagnia di moltissime donne extra-ordinarie. (Sardegna Reporter)

E aveva anche la faccia come il c…, era sempre bello vederlo, ci metteva allegria. Quelle emozioni mi resteranno sempre dentro e lui ne farà sempre parte, rivederle scatena troppe emozioni ed è impossibile trattenerle» (Milan News 24)