Lee (The Athletic): "City bloccato in un loop, il centrocampo senza Rodri è debole e lento. Juve? Potrebbe essere un buon momento per recuperare fiducia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega del portale britannico "The Athletic" e molto vicino alle vicende di casa Manchester City, Sam Lee, per parlare approfonditamente della sfida con la Juve di domani sera e non solo: Come la Juventus in Italia, anche il Manchester City non sta vivendo un buon periodo e nell'ultimo mese è stato quasi sempre in difficoltà. (Tutto Juve)
Su altri media
13:15 - Thiago Motta presenta Juventus-Manchester City, gara valida per la sesta giornata di Champions League, in programma domani alle 21. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. (TUTTO mercato WEB)
Per quanto mi riguarda farò del mio meglio per aiutare la squadra". Così, alla vigilia di Juventus-Manchester City, Kenan Yildiz, match di Champions League in programma domani all'Allianz Stadium. (Tiscali)
"Sebbene Thiago Motta non lo ammetterà, questa è la situazione migliore per affrontare il Manchester City. Hanno molti infortunati e problemi tecnici, come l'esclusione di Ederson dalle ultime partite. (Tutto Juve)