Calciomercato Milan – Tonali: sogno o realtà? Con il Newcastle…
San Siro sarà sold-out per Italia-Francia . Per i tifosi del Milan presenti una partita speciale: Sandro Tonali torna a calcare l'erba al Meazza. Nell’estate del 2023 è stato venduto dai rossoneri per il Newcastle. Tonali ha già affrontato il Milan da avversario, sempre a San Siro: in Champions League in una partita terminata in pareggio, ma dominata dai rossoneri di Pioli. Quello di Tonali sarà un ritorno per una sola partita, ma i tifosi sognano il colpo di calciomercato . (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Ma anche l'addio di Davide Calabria e le parole di Noah Okafor, oltre al consiglio del giornalista sul 'Messi serbo'. Il possibile ritorno al Milan di Sandro Tonali e quello di Brahim Diaz. (Pianeta Milan)
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 17 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
Come riportato dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan è sempre molto viva la suggestione che porta al clamoroso ritorno di Sandro Tonali, trasferitosi nell’estate 2023 al Newcastle per circa 60 milioni di euro più bonus. (Milan News 24)
Ha vissuto un periodo molto difficile, Sandro Tonali, con la lunga squalifica dopo il caso calcioscommesse. Terminato il suo stop, il centrocampista è tornato a fare ciò che sa fare meglio in mezzo al campo e il suo ritorno, in Nazionale, si è avvertito eccome. (CalcioMercato.it)
Oggi Tonali di nuovo a San Siro: potrebbe tornarci definitivamente in futuro? (Milan News)
Già qualche giorno fa avevamo parlato di questa possibilità nel corso del calciomercato di gennaio, spiegando come l'unica formula che avrebbe consentito il trasferimento sarebbe stata un prestito con diritto o obbligo di riscatto. (Pianeta Milan)