Paolo Sorrentino: "Niente mi entusiasma più del calcio e del Napoli"

«C'è qualcosa che mi entusiasma più del calcio, del Napoli? No non c'è». Paolo Sorrentino ha ben chiare le sue priorità, del resto la sua passione per il pallone è cosa antica e ben nota. La ribadisce a Taobuk, festival dei libri di Taormina, in una lunga conversazione con Federico Pontiggia, «Di bellezza, grande e ovunque». (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

La ribadisce a Taobuk, festival dei libri di Taormina, in una lunga conversazione con Federico Pontiggia, «Di bellezza, grande e ovunque». Sorrentino è un artista schivo, ma stavolta si racconta e si lascia andare anche a commenti sul tempo presente: «Faccio fatica con gli estremismi, si può trovare una ragione nel mezzo, sono di centro. (napoli.corriere.it)

Il regista napoletano Premio Oscar, Paolo Sorrentino, è intervenuto al festival dei libri di Taormina: " (AreaNapoli.it)

Il suo nuovo film, Parthenope, arriverà nelle nostre sale il 24 ottobre, con anteprime a mezzanotte dal 19 settembre: «Per ragazzi e insonni come me». Il regista Paolo Sorrentino si sente un brutto anatroccolo. (Open)

A Sorrentino il Taobuk Award: io, stregato dalla settima arte dopo aver visto Nuovo cinema Paradiso

Il nuovo film, Parthenope, dopo Cannes arriverà nelle nostre sale il 24 ottobre, con anteprime a mezzanotte dal … Paolo Sorrentino incanta il pubblico di Taobuk, il Taormina International Book Festival, dove confessa i mancati adattamenti di Ferito a morte di La Capria e Lunar Park di Bret Easton Ellis. (Il Fatto Quotidiano)

In attesa dell'uscita del suo ultimo film "Parthenope", il regista premio Oscar Paolo Sorrentino si racconta a Taobuk, festival dei libri di Taormina, in una lunga conversazione con Federico Pontiggia: "C'è qualcosa che mi entusiasma più del calcio, del Napoli? No non c'è. (Tutto Napoli)

Coincidenze e conseguenze. Volete sapere quando Paolo Sorrentino ha deciso di volere fare cinema? «Quando ho visto “Nuovo cinema Paradiso” di Giuseppe Tornatore . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)