Il mega cast, il libro Premio Strega: stasera in prima tv ci sono Favino e Moretti in “Il colibrì”

Il mega cast, il libro Premio Strega: stasera in prima tv ci sono Favino e Moretti in “Il colibrì” E con loro Kasia Smutniak, Laura Morante, Berenice Bejo, Benedetta Porcaroli, Fotini Peluso, Massimo Ceccherini. Giovani e invecchiati come nel romanzo di Sandro Veronesi Di A.C. e L.B. Il colibrì, stasera in prima visione tv il film italiano con Pierfrancesco Favino e Berenice Bejo È stato uno dei film italiani più attesi del biennio 2021/2022. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Le anticipazioni Il film, cast e trama "Il Colibrì" è un film di Francesca Archibugi, con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Bérénice Bejo, Laura Morante, Benedetta Porcaroli e la partecipazione di Nanni Moretti. (ilmessaggero.it)

Il film, prodotto da Fandango e Rai Cinema, ha come protagonista Pierfrancesco Favino nel ruolo di Marco Carrera, un uomo fragile che cerca di restare immobile in un mondo in continuo cambiamento. Assieme a lui Nanni Moretti e Kasia Smutniak (La Gazzetta dello Sport)

Il film, diretto da Francesca Archibugi, è l’adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo (pubblicato da La nave di Teseo e vincitore del Premio Strega 2020) di Sandro Veronesi, una «storia della forza ancestrale della vita, della strenua lotta che facciamo tutti noi per resistere a ciò che talvolta sembra insostenibile. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Questa sera su Rai 1 c'è la in prima tv si "Il colibrì", film tratto dal libro Premio Strega di Sandro Veronesi

Stasera in tv (11 settembre): Federica Sciarelli e Mario Giordano, debutto 'in coppia' contro Fiorello Ecco i programmi da non perdere oggi in prima serata: dalla nuova serie I fratelli Corsaro su Canale 5, ai programmi di approfondimento come Chi l'ha visto? e Fuori dal coro. (Libero Magazine)

Seguendo la nostra guida tv troverai anche i programmi di stasera in tv in seconda serata e i programmi, film e le serie televisive sui canali Rai Mediaset e Sky. (La Stampa)

Adattamento dell'omonimo romanzo di Sandro Veronesi (vincitore del Premio Strega 2020), ha come protagonista Pierfrancesco Favino nei panni di un uomo – Marco Carrera, detto il colibrì (Io Donna)