Docente morto durante una gira scolastica, Valditara: “Il mio profondo cordoglio e la mia commossa vicinanza ai suoi cari”

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Purtroppo è di pochi giorni fa la triste notizia della morte di un docente durante una gira scolastica. L’insegnante di 43 anni il 9 dicembre scorso era precipitato dal balcone di una villa a Ro, nel Ferrarese, durante una gita scolastica. Il terrazzino aveva ceduto improvvisamente proprio mentre il docente vi si trovava sopra in compagnia di una guida turistica Ad esprimere cordoglio è stato lo stesso ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, con un post su X: “Desidero esprimere il mio profondo cordoglio e la mia commossa vicinanza ai familiari, ai colleghi e agli studenti di Davide Benetti, insegnante deceduto in seguito all’incidente occorso durante una gita scolastica a Ro Ferrarese”. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per varie aziende dell’ Alta Valle del Tevere operai di linea, addetti all’ imballaggio, magazzinieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

The post OPERAIO GENERICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nei giorni successivi, il professore aveva sofferto di febbre alta, e le sue condizioni si erano aggravate fino al decesso. Davide Benetti, l’insegnante di 43 anni che era stato coinvolto nel crollo di un balcone settecentesco a Villa Rivano Faroldi, a Ro, è morto mercoledì 18 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)

Davide Benetti morto, l'insegnante era rimasto ferito nel crollo di un balcone durante una gita

Il docente di 43 anni coinvolto in un incidente durante una gita scolastica il 9 dicembre è deceduto. Muore Davide Benetti (Virgilio Notizie)

SEDE DI LAVORO: Perugia – Buone conoscenze informatiche; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Crollo in gita, muore docente. Castellana (Gilda): “Insegnanti non pagati e messi di fronte a enormi rischi” Di (Orizzonte Scuola)