Ancora pioggia, allerta meteo anche domenica in alcune zone del fiorentino

Ancora pioggia, allerta meteo anche domenica in alcune zone del fiorentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
055firenze INTERNO

Ancora pioggia, allerta meteo anche domenica in alcune zone del fiorentino Codice giallo per rischio idraulico su Valdarno inferiore, Valdelsa e Valdera, e per rischio idrogeologico sul reticolo minore sull'Alto Mugello 1 Visualizzazioni Ancora pioggia su gran parte della Toscana, interessata nella giornata di oggi, sabato 19 ottobre, da precipitazioni generalmente di debole intensità, più insistenti su alto Mugello e sui crinali appenninici orientali, con attenuazione dalla tarda serata. (055firenze)

Ne parlano anche altri giornali

METEO TOSCANA. Piogge in genere debolmente su larga parte della Toscana, per il momento le piogge un po’ più consistenti (ma parliamo di circa 20 millimetri dalla mezzanotte) sono rilevati all’Elba. La buona notizia è che, almeno sulla carta, c’è stato un certo ridimensionamento dei cumulati attesi con picchi che adesso non superano i 40 millimetri /evento (ieri avevamo punte anche di 80). (Meteo Toscana)

Il nubifragio a Sori trasforma il ponte della ferrovia in una cascata d'acqua PROVINCIA DI LIVORNO — Ancora maltempo sulla Toscana, in intensificazione nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 Ottobre, causato da un’intensa perturbazione che interesserà in modo particolare zone occidentali e settentrionali. (Qui News Elba)

Continua a piovere su gran parte della Toscana, interessata nella giornata di oggi, sabato 19 ottobre, da precipitazioni generalmente di debole intensità, più insistenti su alto Mugello e sui crinali appenninici orientali, con attenuazione dalla tarda serata. (Toscana Notizie)

Maltempo, prorogata l'allerta

L'Elba ripresa stamattina dal traghetto (foto di Carlo Castaldi) (Elbapress)

Mentre sono in corso gli interventi in Val di Cornia dove il fiume è esondato, su gran parre della Toscana prosegue l'allerta meteo Era diventato una star del web per aver scalato la piramide di Cheope: ecco il cane che scende dalla struttura (Qui News Elba)

La sala operativa della protezione civile ha prorogato anche a domani l'allerta gialla per rischio idraulico e idrogeologico. Le zone interessate PROVINCIA DI PISA — La sala operativa unificata della protezione civile regionale ha prorogato anche a domani, su alcune zone della Toscana, l'allerta gialla per rischio idraulico e idrogeologico già in vigore nella giornata di oggi. (Qui News Pisa)