Empoli, D'Aversa: "Regalato un primo tempo al Lecce"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi assumo ogni responsabilità per come è stato interpretato il primo tempo. Abbiamo regalato una frazione al Lecce, concedendo due gol in undici minuti. Una squadra come la nostra che deve salvarsi non può scendere in campo con quella mentalità. E nella ripresa abbiamo dimostrato che, al di à delle assenze, possiamo giocarcela se scendiamo in campo col piglio giusto". Così il tecnoco dell'Empoli Roberto D'Aversa dopo la terza sconfitta consecutiva in casa. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Tiri mancini per espugnare il “Castellani”. Al tecnico di Giulianova va riconosciuto il merito di aver cambiato volto ad una squadra che, prima del suo arrivo, appariva impaurita e soprattutto priva di identità. (quotidianodipuglia.it)
SUPERIORITÀ ATLETICA – Gian Piero Gasperini ha commentato il pareggio dell’Atalanta sul campo dell’Udinese, che arriva nove giorni dalla sconfitta contro l’Inter in Supercoppa italiana: «Fatica a contenere l’Udinese sul piano fisico e atletico. (Inter-News)
Soddisfazione per Marco Giampaolo che a Empoli raccoglie tre punti davvero importanti: "È stata una partita molto pesante, ma sono contento per questo importante risultato. Sono felice per i ragazzi, per la società e per i tifosi che, anche oggi, ci hanno seguito in tanti in trasferta. (Sport Mediaset)
Questo il tabellino del match: Empoli: Seghetti, Goglichidze, Pezzella (35’ st Sambia), Grassi (35’ st Henderson), Gyasi, Cacace, Viti, Colombo, Ismajli (21’ pt De Sciglio), Maleh (30’ st Fazzini), Esposito. (US Lecce)
LECCE – Ci siamo quasi: è tutto pronto per Empoli-Lecce, scontro diretto per la salvezza. Prima gara del girone di ritorno. 6′ Lecce in vantaggio: gol di Tete Morente. Pierotti brucia in velocità Pezzella e Maleh e la passa a Krstovic. (TeleRama News)
Empoli-Lecce, incrocio pericoloso per la salvezza. L'Empoli adesso attacca. (quotidianodipuglia.it)