Lega, Romeo lancia il caso Nord. "Parliamone o perderemo voti"

Dal congresso lombardo il messaggio arriva forte e chiaro: nella Lega bisogna rimettere al centro la questione Nord. Ma il leader Matteo Salvini non arretra: «Sulla svolta nazionale non torno indietro». Il nuovo segretario regionale eletto per acclamazione è il capogruppo in Senato Massimiliano Romeo, unico candidato dopo il passo indietro di Luca Toccalini e di Cristian Invernizzi, che va dritto al punto: «Matteo, sono sempre stato leale con te, se non parliamo più del Nord, al Nord i voti non li prendiamo più» dice prendendosi un'ovazione. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

“Grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale di Fiuggi ed in particolare del Sindaco Baccarini e del Vice Sindaco Marco Fiorini, si è svolto un importante dibattito nel Comune di Fiuggi, alla presenza degli ordini professionali e delle varie realtà associative del territorio, sul nuovo modello di pianificazione urbanistica messo in atto in Regione Lazio attraverso la pluralità di azioni intraprese nel corso di questi primi due anni di governo. (Frosinone News)

Lega, Romeo nuovo segretario in Lombardia: “Parliamo del nord o perderemo voti”, Salvini: “Scelta nazionale irreversibile”

Sia chiaro. Così come la militanza non può essere considerata manovalanza e poi un comitato ristretto prende le decisioni per tutti", ha detto Romeo. (Il Giornale d'Italia)