Frattesi in bilico, l’Inter valuta le alternative: 5 nomi sul piatto – TS

L’Inter si guarda un po’ attorno in caso di partenza, ad oggi comunque complicata, di Davide Frattesi. Sulla lista ci sono cinque nomi, tra tutti Samuele Ricci. LA SITUAZIONE – Il futuro di Davide Frattesi rimane in bilico. Il giocatore vorrebbe lasciare Milano per giocare di più e lo ha già fatto sapere ad allenatore e dirigenza. Ma serve capire quale società sarà disposta a sborsare 45 milioni per accontentare l’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

SITUAZIONE – Davide Frattesi è al centro delle voci di mercato dell’Inter. Il giocatore ha intenzione di partire e lo ha ribadito a Simone Inzaghi con una chiara motivazione: il suo minutaggio. Il centrocampista non vuole più essere un rincalzo o tantomeno il sostituto di qualcuno e nell’ultimo mese nelle gerarchie è finito anche dietro a Piotr Zielinski. (Inter-News)

Ragion per cui il club, come sottolinea Tuttosport, sta ragionando sull'eventuale sostituto: "Riso nella sua scuderia ha Cristante, ormai fuori dai radar a Roma, e lo proporrà: il centrocampista sarebbe un elemento pronto all’uso, ma a marzo compirà 30 anni ed è fuori dai parametri di Oaktree. (fcinter1908)

Inter vicino l’addio di Frattesi: ingaggio e plusvalenza per Oaktree Sembrebbe molto vicino l’addio di Davide Frattesi dal momento che il centrocampista italiano in questa fase di campionato ha faticato molto per trovare un barlume di spazio all’interno degli schieramenti di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Frattesi, Inter ha superato livello di sopportazione. L'agente ha...

Il club di Aurelio De Laurentiis, in caso di cessione di Kvaratskhelia sta pensando ad una proposta a titolo definitivo da 40 milioni di euro. LE DIVERSE IDEE DI ROMA, NAPOLI E... (Calciomercato.com)

Reazione stizzita per i colloqui con Napoli e Juve — "Per intendersi: Frattesi non ha mai bussato alla porta dei dirigenti per chiedere la cessione, neppure in questi ultimi giorni. Ma il suo agente, Riso, ha mosso molto le acque, colloquiando con diversi club, con modalità che ai nerazzurri non sono proprio piaciute. (fcinter1908)

Campioni con il mal di pancia e con la valigia pronta sotto il letto. A gennaio, perché la finestra del calciomercato rappresenta l’ultima occasione di uscire da storie che si considerano chiuse, cercare alternative, rompere catene che trattengono. (Panorama)