Riparte la nuova Italia di Spalletti. Tutte le ultime dal primo allenamento a Coverciano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Riparte la nuova Italia di Spalletti. Tutte le ultime dal primo allenamento a Coverciano Torna in campo la Nazionale. Dopo il disastroso Europeo, l'Italia si è ritrovata in queste ore a Coverciano per preparare le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispettivamente in scena il 6 e il 9 settembre. Dopo la conferenza stampa del Commissario tecnico Luciano Spalletti (leggi qui le dichiarazioni integrali), la squadra azzurra si è presentata in questi minuti sul campo del centro sportivo federale per il primo degli allenamenti in programma. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Luciano Spalletti alla regia: di un film già visto e che non vuole rivedere. Un po’ ricomincio da tre, un po’ ritorno al futuro. (Quotidiano Sportivo)
L’unico giocatore a svolgere lavoro differenziato è stato l’attaccante della Fiorentina, Moise Kean. Per la Roma l’unico calciatore convocato è stato Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)
Nazionale Spalletti ammette gli errori commessi a Euro 2024 e vara la difesa a tre, lasciando a casa gli elementi più anziani (Sport Mediaset)
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)
L'Italia è scesa in campo questo pomeriggio per il secondo giorno di allenamenti a Coverciano, in vista degli impegni in Nations League. L'unico giocatore della Fiorentina convocato, Moise Kean, sta lavorando a parte con un preparatore in scarpe da ginnastica ed è l'unico a non essere in gruppo con i compagni. (fiorentinanews.com)
Secondo giorno di allenamenti per l'Italia del ct Luciano Spalletti, che dopo il disastroso Europeo sta preparando le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispett (TUTTO mercato WEB)