Roma, De Rossi esonerato: "Scelta nell'interesse della squadra"

I giallorossi cambiano allenatore dopo 4 giornate: "Decisione adottata nell'interesse della squadra per poter riprendere il percorso auspicato" Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma. È la decisione a sorpresa adottata dal club giallorosso che ha ufficializzato la separazione con l'allenatore dopo appena quattro giornate di campionato. De Rossi, subentrato a José Mourinho lo scorso 16 gennaio, aveva iniziato la stagione con tre pareggi (l'ultimo domenica contro il Genoa, con l'1-1 subito al 96° minuto) e una sconfitta. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Questo il comunicato diffuso dalla società: “L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La società giallorossa ha comunicato di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore della prima squadra. (Agenzia askanews)

LA NOTA Lo comunica il club giallorosso sul proprio sito ufficiale, "seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra" (Sport Mediaset)

La Roma esonera Daniele De Rossi: la società giallorossa silura l'allenatore dopo 4 giornate di campionato. "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. (Adnkronos)

De Rossi esonerato dalla Roma, l'annuncio della società: «Trigoria sarà sempre casa sua, ma serve un cambio»

Ha del clamoroso quanto deciso questa mattina dalla Roma. Dopo sole quattro giornate di campionato, la società giallorossa ha deciso di esonerare Daniele De Rossi. La decisione è stata presa direttamente dai Friedkin arrivati due giorni fa in città per un confronto con l'allenatore a cui, solo lo scorso giugno, era stato rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2027. (TUTTO mercato WEB)

Come un fulmine a ciel sereno, pochi minuti fa, la Roma ha deciso di esonerare Daniele De Rossi. Una scelta che, dopo il rinnovo dei mesi scorsi, ha scosso l’ambiente giallorosso. Adesso però è già tempo di valutare l’immediato sostituto dell’ex centrocampista e a sorpresa non si tratterebbe di Max Allegri. (MilanLive.it)

«La decisione del Club è adottata nell'interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio», aggiunge il comunicato giallorosso che ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e «per la sua passione e dedizione di questi mesi». (leggo.it)