Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società In casa Milan più che alla fine del campionato si pensa alla prossima stagione e a quello che sarà l'allenatore del dopo Stefano Pioli. Ed i tifosi, in questo senso, vogliono giocare una parte importante: in vista della sfida contro il Genoa a San Siro, infatti, è stato indetto uno sciopero del tifo che ha come obiettivo quello di incentivare la società a proseguire sulla linea d'investimenti intrapresa la scorsa stagione, puntando su un allenatore che sappia stimolare il gruppo e valorizzare i giovani. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica pomeriggio il Milan affronterà il Genoa in campionato. Giroud sfida il tabù, l’obiettivo nel mirino dell’attaccante contro il grifone non ha mai segnato ne servito assist in campionato. (Milan News 24)

Il Torino scompariva esattamente 75 anni fa, nella tragedia di Superga: perché è diventata una squadra così mitica nella storia italiana? (Minuti Di Recupero)

Sciopero del tifo, Sportiello: "Non è ciò che volevamo: dobbiamo fare vedere che ci siamo" (Milan News)

Invitiamo tutto il resto del pubblico presente allo stadio ad unirsi a questa forma di protesta che ha come unico obiettivo, quello di incentivare la società a proseguire nella linea d’investimenti intrapresa la scorsa stagione, puntando su un allenatore che sappia stimolare il gruppo e valorizzare i giovani, facendo acquisti mirati nei ruoli lasciati scoperti questa stagione. (Calciomercato.com)

Milan, Curva Sud protesta: "Nessuna forma di tifo contro il Genoa. Serve segnale della società" (L'Interista)

Per Milan-Genoa, in programma domenica 5 maggio a San Siro, il tifo rossonero scenderà in sciopero: "Ci asterremo da qualsiasi forma di tifo, invitiamo tutti a farlo" si legge nell'ultimo comunicato della Curva Sud. (Fanpage.it)