Lina Souloukou, si è dimessa la Ceo della Roma

Lina Souloukou, si è dimessa la Ceo della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline SPORT

L’AS Roma comunica che l'amministratore delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. "Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali", si legge in una nota, nella quale si assicura che "la proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale". (Civonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un provvedimento che aveva riguardato anche i figli di 3 e 8 anni. Proprio sabato la notizia che la manager era finita sotto tutela delle forze dell'ordine per le minacce ricevute a seguito del licenziamento dell’ex ‘Capitan futuro’. (Quotidiano Sportivo)

La rivoluzione in casa Roma non potrebbe fermarsi all'esonero di Daniele De Rossi che, tra le altre cose, ha portato anche alle dimissioni dell'amministratore delegato Lina Souloukou. Come riporta la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, al vaglio c'è anche la posizione del direttore sportivo Florent Ghisolfi: annunciato lo scorso 22 maggio per sostituire Tiago Pinto, il dirigente francese scelto dalla Souloukou in quella occasione ha sottoscritto un contratto di durata triennale. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma, si dimette l'ad Lina Souloukou. Il comunicato: "Grazie per la dedizione in una fase critica"

Candela ha poi concluso il suo messaggio con la stessa parola utilizzata subito dopo l'esonero di De Rossi, "Follia!". La notizia ha decisamente sorpreso tutti, anche Vincent Candela, che però sembra averla presa abbastanza bene. (Il Romanista)

Dopo l'addio tra le polemiche al tecnico e bandiera giallorossa, Daniele De Rossi, all'inizio della settimana, a provocare l'ennesima scossa a Trigoria è l'amministratore delegato, Lina Souloukou, che ha deciso di rassegnare le dimissioni, poche ore dopo essere stata messa sotto scorta. (L'Unione Sarda.it)

Il terremoto continua. E dopo l’ultima scossa a Trigoria, a lasciare il posto è Lina Souloukou, amministratore delegato della Roma finita nel mirino dopo l’esonero di Daniele De Rossi di mercoledì scorso, che tante polemiche e tensioni ha sollevato nell’ambienti caldi del tifo giallorosso. (DAZN)