Volvo XC90 2025 – molto più di un semplice restyling
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fatto di aver deciso di puntare nel lungo periodo sull’elettrificazione non impedisce a Volvo a di aggiornare i modelli che compongono la gamma attuale. Con l’aria che tira e l’incertezza che aleggia sul settore, potrebbero infatti avere ancora davanti a loro una carriera lunga. E così in Svezia hanno lavorato sodo per tenere la XC90 al passo con i tempi e renderla in grado di sfidare la concorrenza anche negli anni a venire. (Red-Live)
La notizia riportata su altri media
È il caso della nuova Volvo EX90, elettrosuv di ultima generazione, ammiraglia del marchio svedese (gruppo Geely) che si è fatta attendere, ma ne valeva la pena perché è un manifesto di tecnologia ed innovazione: l’elettro suv è infatti stato sviluppato con la collaborazione di grandi nomi del mondo hi-tech come Google, Qualcomm e Nvidia. (Il Sole 24 ORE)
Volvo EX30 è il nuovo modello 100% elettrico della casa scandinava, primo risultato della nuova era del brand, in stretta correlazione con la proprietà di Geely, colosso automotive cinese. (il Giornale)
La Volvo XC90 2025 si rinnova con un restyling che porta importanti aggiornamenti, soprattutto negli interni e nella tecnologia. Il SUV ammiraglia svedese mantiene le sue dimensioni imponenti di quasi 5 metri di lunghezza, confermando le motorizzazioni ibride plug-in e mild hybrid. (Tom's Hardware Italia)
Volvo ha svelato ufficialmente il secondo restyling del suo Volvo XC90 di nuova generazione. Grazie a diversi aggiornamenti sia tecnologici che stilistici, il pluripremiato SUV ibrido di fascia alta si propone ora sul mercato con una veste ancora migliore rispetto alla precedente versione. (Info Motori)
Presentata in casa nella “svedesissima” Göteborg e in contemporanea in California, ecco la nuova Volvo EX90. Un’elettrica che ricalca proprio le forme della ibrida benzina, ma che costa meno e che debutta addirittura in contemporanea con la termica. (La Gazzetta dello Sport)
Un tempo dicevi Volvo e pensavi automaticamente alla V70. Altri tempi: andavano di moda i diesel e le wagon. Da un po' di anni la bandiera della Casa svedese fa rima con 90: e se finora la sigla iniziale era XC, in piena transizione elettrica è bene affiancare anche la EX (e l'anno prossimo pure la ES, ovvero la berlina... (Gazzetta di Parma)