Sinner batte Lehecka in 2 set, vola in semifinale a Pechino

Jannik Sinner in semifinale nel torneo Atp di Pechino 2024. L'azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, nei quarti di finale oggi batte il ceco Jiri Lehecka per 6-2, 7-6 (8-6) in 1h44'. Il 23enne altoatesino si prepara ad affrontare il vincente della sfida tra il russo Andrei Rublev, testa di serie numero 4, e il cinese Yunchaokete Bu. Il match Sinner non sembra condizionato dal caso doping che lo coinvolge e domina il primo set. (Adnkronos)

Su altre fonti

Se da una parte si ritrova a dover rispondere anche fuori dal campo, l’altoatesino è determinato a far parlare il suo tennis e concentrarsi sul cemento dell’Olympic Green Tennis Centre. (SNAI Sportnews)

Jannik Sinner torna in semifinale a Pechino. L'azzurro n°1 del mondo ha superato Jiri Lehecka 6-2, 7-6 al termine di un match chiuso in un'ora e 44', in cui ha anche annullato due set point nel 2° parziale. (Tiscali)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Sinner vince nostante tutto. Batte Lehecka e vola in semifinale all'Atp 500 di Pechino

La Wada, l'agenzia mondiale antidoping, ha infatti fatto ricorso al Tas e il numero 1 del mondo è tornato sotto processo per la positività al clostebol dopo i due controlli di marzo 2024. (Fanpage.it)

PECHINO. L’altoatesino, reduce dal successo in rimonta su Safiullin, affronterà il tennista ceco nell’ultimo match in programma sul Lotus Stadium, fissato non prima delle ore 13 italiane (le 19 locali). (Alto Adige)

Leggi tutta la notizia Sinner dopo la partita: "Sono contento di averla chiusa in due set. (Virgilio)