Durante la lite esce la pistola e spara: grave un uomo
PALERMO – Un 43enne, Antonino Fragale, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. Fragale stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace e all’addome. L’uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all’ospedale Villa Sofia dove è stato operato. Le indagini sono condotte dalla polizia che ha transennato la zona dove è avvenuta la sparatoria nei pressi di uno dei diversi fiorai che si trovano agli ingressi del cimitero. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
La notizia riportata su altri media
Le indagini sono condotte dalla polizia. Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. (Giornale di Sicilia)
Dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima stesse litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l'ha ferito gravemente al torace e all'addome. L'uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all'ospedale Villa Sofia, dove è stato operato. (leggo.it)
Un tentato omicidio si è consumato sotto gli occhi di numerosi passanti diretti a far visita al caro estinto o intenti a comprare dei fiori. Il tutto è avvenuto davanti al cimitero di Santa Maria dei Rotoli a Palermo (BlogSicilia.it)
L’uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all’ospedale Villa Sofia. Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. (Gazzetta del Sud)
Le indagini sono in corso: pare che la sparatoria sia scaturita da una lite (Open)
PALERMO – Passano le ore e l’ipotesi della lite lascia il campo a quella più inquietante del regolamento di conti. Regolamento di conti al cimitero (Livesicilia.it)