Rigore Napoli, l'Empoli non ci sta. Gemmi: “Non c’è contatto, non riesco a capire"

" D’Aversa non c’è per problemi personali. Come avete visto sta soffrendo di una paresi facciale. Siamo contenti della prestazione. Ci fa piacere confrontarci anche con queste realtà. I punti poi sono zero e c’è del rammarico. Però siamo sempre rimasti in partita ". Queste le parole di Roberto Gemmi , direttore sportivo dell'Empoli intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla sconfitta casalinga per 1-0 contro il Napoli . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

EmpoliNapoli 0 – 1 Di Lorenzo 6,5: Primo tempo di grande sofferenza, ottimo nella ripresa, grazie alla sua caparbietà recupera un pallone praticamente perso sul rigore assegnato a Napoli per fallo su Politano. (Terzo Tempo Napoli)

Nella ripresa l'ingresso di Simeone e Olivera svolta la partita e il Napoli passa in vantaggio su calcio di rigore. Vittoria sofferta ma importantissima quella della squadra di Antonio Conte allo stadio Carlo Castellani di Empoli, contro la squadra di D'Aversa che ha giocato molto bene soprattutto nel primo tempo. (CalcioNapoli24)

"Una partita che volevamo vincere ma per la quale avevo avvertito sulle qualità dell'Empoli, una delle squadre più in forma del campionato - ha analizzato il tecnico degli azzurri - Una gara con tante insidie, nella quale non mi è piaciuto l'approccio del primo tempo, timido e forse un po' impaurito. (Tiscali)

Buongiorno: "Chi è entrato ha alzato il livello, questa è la mentalità giusta"

Antonio Conte, accostato anche al Milan in estate, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli contro l’Empoli. Di seguito le sue parole. PARTITA – «Era una partita che volevamo vincere tutti ma quando faccio degli avvertimenti non lo faccio per pararmi qualcosa. (Milan News 24)

Al termine del lunch match vinto 1-0 al Castellani il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo ha scritto un post sui propri social: "Una vittoria sofferta, cercata e ottenuta con grande spirito di squadra". (Tutto Napoli)

Buongiorno, soddisfatto della prestazione, ha condiviso le sue sensazioni dopo il match: “È stata una vittoria sofferta e voluta da tutto il gruppo. La vittoria, arrivata su un campo difficile come quello di Empoli, ha visto il Napoli lottare fino all’ultimo minuto, mostrando forza e carattere. (anteprima24.it)