Napoli, svelato cosa ha in mente Conte: l’intenzione è netta

Napoli, svelato cosa ha in mente Conte: l’intenzione è netta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

La squadra partenopea questa sera sarà impegnata in Coppa Italia contro il Palermo, mister Conte ha le idee chiare su cosa fare. In casa Napoli abbiamo assistito a un inizio di stagione tutto sommato positivo. Dopo l’esordio disastroso che ha visto gli azzurri perdere per 3-0 in casa dell’Hellas Verona, gli uomini di Conte hanno rialzato la testa con tre vittorie consecutive. Prima i successi casalinghi contro Bologna e Parma e poi il trionfo in casa del Cagliari hanno riportato il sorriso a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Formisano, dirigente sportivo ed ex Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Il focus del suo intervento è stato lo Stadio Maradona. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

La Coppa Italia è un obiettivo dichiarato del Napoli. Lo scrive questa mattina Tuttosport che svela anche un piccolo retroscena su Antonio Conte e la squadra per quanto riguarda questo torneo. "Sì, ci mancherebbe: la Coppa Italia per il Napoli rappresenta un obiettivo dichiarato. (CalcioNapoli24)

Spesa per i cartellini: La quantità di denaro investita per l’acquisto dei giocatori è un indicatore significativo della forza e delle ambizioni di una squadra. Marchetti: l’importanza degli investimenti nel mondo del calcio (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, ti ricordi di Febbrari e De Nicola? I loro consigli…

Articoli Al Maradona cambi ragionati per Dionisi, che vuole tentare l'impresa contro Conte (ForzaPalermo.it)

L'articolo Radio Goal – Centrocampo del Napoli già forte, con i due scozzesi guadagna altre soluzioni. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni. Il mio Napoli? Mi ricordo che facemmo un lavoro straordinario perchè eravamo tra le squadre con meno infortuni d’Europa. (Terzo Tempo Napoli)