Napoli, svelato cosa ha in mente Conte: l’intenzione è netta
La squadra partenopea questa sera sarà impegnata in Coppa Italia contro il Palermo, mister Conte ha le idee chiare su cosa fare. In casa Napoli abbiamo assistito a un inizio di stagione tutto sommato positivo. Dopo l’esordio disastroso che ha visto gli azzurri perdere per 3-0 in casa dell’Hellas Verona, gli uomini di Conte hanno rialzato la testa con tre vittorie consecutive. Prima i successi casalinghi contro Bologna e Parma e poi il trionfo in casa del Cagliari hanno riportato il sorriso a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
.46 – Dionisi dovrebbe optare per uno schieramento a specchio: Salvatore Sirigu tornerà al Maradona da titolare col la maglia rosanero, in difesa ci saranno Nikolau e Ceccaroni sui lati con la coppia Buttaro-Pierozzi che dovrebbe partire dall’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Mirante, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Il suo intervento ha spaziato da Conte e i portieri del Napoli al Milan. Di seguito quanto dichiarato dall’ex portiere. (Terzo Tempo Napoli)
L'articolo Radio Goal – Centrocampo del Napoli già forte, con i due scozzesi guadagna altre soluzioni. (Terzo Tempo Napoli)
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal, è intervenuto Alfonso De Nicola, ex medico del club partenopeo. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Conte: “Mi è piaciuta l’attenzione, la determinazione, la voglia di fare, anche la cattiveria che hanno messo i ragazzi” (Terzo Tempo Napoli)
Ci sono stati momenti di tensione, e non pochi, tra l’allenatore francese e alcuni dei pilastri della squadra: Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano. Sotto la gestione di Rudi Garcia, non era solo il campo a preoccupare. (Napolipiu.com)