Danilo al Napoli, il difensore può dire addio alla Juventus dopo il poco spazio con Thiago Motta

Il Napoli vorrebbe regalare ad Antonio Conte un rinforzo per il reparto difensivo durante il mercato di gennaio e in cima alla lista dei profili sondati c'è Danilo della Juventus. Il brasiliano classe 1991 non sta trovando molto spazio con Thiago Motta (per lui appena 453 minuti giocati tra Serie A e Champions League), mentre con Massimiliano Allegri era un titolare inamovibile. Anche per questo l'ex Manchester City avrebbe già dato un'apertura al possibile trasferimento in Campania (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore classe '91 non rinnoverà il contratto che lo lega alla Juventus e nonostante l'emergenza difensiva dei bianconeri, alle prese con gli infortuni di Bremer e Cabal, a gennaio potrebbe avvenire il divorzio. (Fantacalcio ®)

Giuntoli a Sky Sport ha svelato l’obiettivo della Juve al Gran Galà del Calcio. Questo il messaggio al Milan e alla rivali. Giuntoli intervenuto a Sky Sport al Gran Galà del Calcio ha mandato un messaggio al Milan e alle rivali riguardo l’obiettivo della Juve (Milan News 24)

Napoli, arriverà un difensore. C'è un calciatore che piace a Conte e Manna 02/12/2024 22:09 Redazione Redazione Calciomercato (AreaNapoli.it)

Ti va di logorarli dall'interno? | Conte chiama lo juventino: nello spogliatoio di Motta c'è una talpa

Il club bianconero apre, ma ha chiesto Raspadori per uno scambio di prestiti. Il Napoli ha detto no. Per Conte, l’attaccante dell’Italia non parte. Piace Danilo della Juventus per rinforzare la difesa gennaio. (Tutto Napoli)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

I bianconeri pareggiano troppo, e gli infortuni costringono Giuntoli a tornare sul mercato a gennaio. Ma non tutti vogliono restare… Se da un lato i bianconeri restano l’unica squadra imbattuta in campionato, a fare da contraltare sono gli otto pareggi in 14 giornate di campionato che hanno rallentato la corsa di Thiago Motta (La Casa di C)