Marolda: “Osimhen? Il Napoli avrà un grosso problema a livello economico”

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Osimhen? Non so se si risolverà a breve questa storia, sicuramente il Napoli non potrà ottenere i soldi della clausola perchè il prezzo lo fa chi compra. Se il calciatore vuole andare per forza al PSG bisognerà attendere ancora un po', a meno che il calciatore non accetti l'Arabia. I club sono ostaggi di chi compra e dei calciatori". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Kylian Mbappé ha lasciato il PSG in direzione Real Madrid, il club francese continua così a riflettere su come rinforzare il settore offensivo. Oggi alle 18:06 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)

Se tra oggi e domani non ci sarà un’accelerata, le vicende del futuro del centravanti conquisteranno per il secondo anno consecutivo la scena del ritiro. Saltato il piano del Napoli: si voleva l'avvicendamento Osi-Lukaku per Castel di Sangro (Tutto Napoli)

Ha scritto pagine di storia, in quattro anni con la maglia del Napoli, mettendo la sua firma indelebile, da capocannoniere, sulla vittoria dello scudetto azzurro. Ma per Victor Osimhen il ciclo partenopeo è ormai concluso. (CalcioMercato.it)

ADL non si accontenta su Osimhen: la posizione del patron col Psg

"La pista saudita è l'ultima spiaggia. Non c'è grande fiducia, per questo l'ex Lille sta seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di un trasferimento nel campionato saudita (l'Al-Ahli è in pole) che garantirebbe tanti milioni a sè stesso oltre che ai partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

Osi farà parte della compagnia che giovedì partirà dal centro sportivo di Castel Volturno per raggiungere l'Aqua Montis di Roccaraso, Ad un certo punto, nell'ultimo weekend del ritiro in Val di Sole, Victor Osimhen ha cominciato a vedere la Torre Eiffel dalla finestra della sua stanza d'albergo a Dimaro: e invece, erano le Dolomiti. (Tutto Napoli)

Oggi alle 10:10 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli Fino a quando Al-Khelaifi non soddisferà le richieste di De Laurentiis, la storia non si sbloccherà. (Tutto Napoli)