Cagliari Verona, il club celebra il tocco di Makoumbou sui social -FOTO - Cagliari News 24

Cagliari Verona, il club rossoblù ha voluto celebrare il tocco di Makoumbou che ha iniziato l’azione del gol del definitivo uno a zero Se si è parlato tanto dell’assist di Mattia Felici, nell’azione del gol del definitivo 1-0 di Piccoli contro il Verona, è altrettanto importante il magico tocco di Antoine Makombou che ha iniziato l’azione. Il Cagliari ha voluto celebrare l’ottima prestazione del franco congolese anche sui profili social rossoblù, con il seguente commento: (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Una settimana di ritiro, di riflessioni, di confronti, anche a muso duro. In una gara dove, a differenza di quella contro i nerazzurri, il risultato contava più della prestazione, i gialloblù hanno retto senza eccellere per 75 minuti, quando l'ex di turno Piccoli ha gettato acqua gelata su un Hellas ad oggi ancora totalmente convalescente. (TuttoHellasVerona)

Torna al gol Roberto Piccoli e torna alla vittoria il Cagliari che apre il 14° turno della Serie A con l'anticipo vincente della “Sardegna Arena”. Finisce 1-0 contro un Verona sempre più in crisi e sconfitto nell'ennesimo scontro diretto (gli scaligeri, paradossalmente, hanno fatto punti soprattutto con le “grandi”, perdendo tutti gli scontri diretti). (SoloLecce)

VITTORIA MERITATA “Era una gara molto delicata: non è stato facile conquistare i tre punti, ma entrare in campo determinati, convinti, con un baricentro alto, ci ha aiutato a fare la partita. (Cagliari Calcio)

E non potrebbe essere altrimenti: vittoria in uno scontro diretto e sorpasso. Il nostro compito è quello di cercare e trovare soluzioni". (Il Mattino di Padova)

In casa Verona la crisi sembra senza fine. Sesta sconfitta nelle ultime sette gare per la formazione di Zanetti, che non è riuscita a strappare nemmeno un punto a Cagliari, nonostante una settimana di lavoro in ritiro dopo il pesante ko contro l'Inter. (Parma Live)

Di Alessandro Fracassi È un Davide Nicola al settimo cielo quello che, in conferenza stampa, commenta il successo di misura del Cagliari nello scontro diretto per la salvezza con il Verona. Match deciso dalla rete di Piccoli che permette ai rossoblù di scavalcare in classifica proprio la squadra di Zanetti e allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante quattro lunghezze: “La partita di oggi è stata importante. (SardiniaPost)