Israele-Italia: un gruppo di tifosi azzurri di spalle durante l'inno israeliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia di Luciano Spalletti vince e convince contro Israele. Nella sfida di Nations League, disputata a Budapest, gli azzurri si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Frattesi e Kean e ora sono primi nel girone a punteggio pieno. Oltre alla bella prestazione dell'Italia, in queste ore, sta facendo discutere un gesto dei tifosi italiani presenti alla Bozsik Arena. Infatti, un gruppo di tifosi azzurri ha rivolto le spalle al campo durante l'esecuzione dell'inno nazionale di Israele, l'Hatikvah. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
E’ il capocannoniere della gestione Spalletti (6 reti), come non importa: l’importante - anche di petto - è buttarla dentro. Per il quotidiano il migliore in campo è stato Davide Frattesi, voto 7,5 per il centrocampista dell'Inter. (fcinter1908)
Nel taglio basso spunta invece Mario Balotelli: "S.o. L'apertura di QS: "L'Italia cresce, tifosi choc. Balotelli senza squadra, si allena e spera" (TUTTO mercato WEB)
Nervi tesi a Budapest, in Ungheria, dove si gioca la seconda partita del Gruppo B di Nations League tra Israele e Italia. La sfida è sul campo neutro della Boszik Arena, per ovviare ai logici problemi di sicurezza in terra israeliana a causa del conflitto con Hamas nella Striscia di Gaza e in Cisgiordania e ai rischi legati alle rappresaglie di Hezbollah dal Libano e dell'Iran. (Liberoquotidiano.it)
La difesa a tre è un'ottima base da cui ripartire? "S'ì, assolutamente, molti di noi giocano con la difesa a tre. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "L'Italia fa il bis: 2-1 a Israele. La riserva dell'Inter non sbaglia un colpo in azzurro". (Fcinternews.it)
Un successo a forti tinte nerazzurre: Bastoni, Dimarco e Frattesi sono stati i protagonisti della vittoria della Nazionale (fcinter1908)