Chiellini: "Pogba? L'ho sentito. Spero di rivederlo presto in campo"

Giorgio Chiellini, tramite i microfoni di Sky Sport ha parlato delle parole di Paul Pogba sulla Juventus e della Nazionale azzurra di Luciano Spalletti in cerca di una strada per ripartire dopo la debacle all'Europeo. Le parole di Paul Pogba? "Io l'ho conosciuto da ragazzo, era poco più di un bambino quando arrivò e si fece subito volere bene. In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

13 ore fa Italia, Chiellini sicuro: "Spalletti è il miglior ct per arrivare ai Mondiali. Rinascita? Ecco la ricetta giusta" (Calciomercato.com)

In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. Poteva essere un talento generazionale che si è un po’ perso per infortuni, ora mi auguro possa tornare a farsi v (ilBianconero)

In questi mesi gli ho scritto. Queste le parole di Giorgio Chiellini, che ai microfoni di Sky Sport ha parlato del centrocampista francese: “Ho conosciuto Paul da ragazzo: quando arrivò era poco più di un bambino e si fece subito volere bene. (SPORTFACE.IT)

Chiellini: “Ho sentito Pogba. Spero possa tornare presto in campo”

Chiellini si è anche espresso su due ex compagni alla Juventus come Cristiano Ronaldo e Paul Pogba dopo gli eventi degli ultimi giorni. Giorgio Cheillini è stato ospite di Sky Sport per commentare gli ultimi ottavi di finale degli Europei , che hanno stabiito l'ingresso di Olanda e Turchia tra le migliori otto della competizione. (Tuttosport)

A Sky Sport, Giorgio Chiellini, ha detto la sua su Paul Pogba e la sua parabola alla Juventus: "Io l'ho conosciuto da ragazzo, era poco più di un bambino quando arrivò e si fece subito volere bene. In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. (Bianconera News)

Giorgio Chiellini e Paul Pogba hanno condiviso lo spogliatoio della Juventus per quattro anni, caratterizzati da successi (quattro scudetti, tre Coppe Italia e altrettante Supercoppe Italiane) e delusioni come la sconfitta in finale di Champions League a Berlino contro il Barcellona dei marziani (Neymar, Messi, Suarez, ndr). (DerbyDerbyDerby)