Daniel Maldini diventa uomo mercato: nel suo futuro può esserci anche il Napoli secondo i 'bookies'

Daniel Maldini, 23 anni appena compiuti, è sicuramente uno dei calciatori italiani del momento. Le sue prestazioni nell'anno solare 2024 con la maglia del Monza stanno ben impressionando, tanto da avergli regalato l'esordio in nazionale maggiore nel match di Nations League contro Israele. Il futuro del fantasista con discendenze a dir poco nobili nel mondo del calcio potrebbe, però, essere lontano dalla Brianza (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quante cose cambiano in un anno? Bisognerebbe chiederlo a Daniel Maldini. Perché dodici mesi fa era all'Empoli, quattro punti nelle prime otto giornate e il rischio, concreto, di andare in Serie B. Sette presenze in sei mesiò, zero gol, la necessità di cambiare aria per provare - a se stesso ma anche agli altri - di valere la Serie A non solo per il cognome che si porta dietro. (TUTTO mercato WEB)

Anche solo a pensarci, l’accostamento di un membro della famiglia Maldini all’Inter fa uno strano effetto. (Passione Inter)

Riflessioni in corso sul talento che ha esordito anche con la maglia dell'Italia e può rappresentare il futuro azzurro (fcinter1908)

L’Inter brucia la concorrenza: colpo Maldini prende quota

L'Inter stregata da Maldini: si continua a monitorare l'attaccante dopo l'esordio in Nazionale (L'Interista)

Maldini continua ad essere al centro dei dibattiti tra i tifosi, molti dei quali sognano il ritorno al Milan: il punto della situazione (MilanLive.it)

Già l'arrivo di Paulo I primi mesi del nuovo corso del Milan non hanno convinto, con la dirigenza rossonera messa più volte in discussione dai tifosi. (Spazio Milan)