‘Due coltelli’ per Franco Pepe, riconoscimento prestigioso ottenuto a Dubai dal maestro pizzaiolo di Caiazzo
A Dubai, accanto a Pepe c’era la figlia Francesca, a testimonianza di un momento che va oltre il semplice premio: è un riconoscimento dell’intero universo gastronomico, che lo ha visto trionfare tra chef stellati di fama mondiale. «Questa premiazione mi emoziona in modo particolare – ha spiegato – perché non arriva dal mondo della pizza, ma dall’alta cucina, una conferma che ci vede riconosciuti al fianco dei grandi chef». (Un Giro in Città)
Ne parlano anche altre fonti
Annalisa ha battuto Angelina Mango, Ghali, Mahmood e The Kolors. È Annalisa la vincitrice del Best italian Act degli MTV EMAs, il premio per il miglior artista italiano dell’anno della rete musicale. (Corriere della Sera)
Lui era una parte del mondo di MTV e del mio e credo valga lo stesso per molti di voi a casa e anche qui. I due avevano collaborato nel 2018 per il brano “For You (Fifty Shades Freed)”. (Il Fatto Quotidiano)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Al gol di Zaccagni le telecamere hanno inquadrato l'esultanza del ragazzo che abbiamo sentito... (La Lazio Siamo Noi)
Torna persino la presentatrice del 2022, Rita Ora. Per il terzo anno consecutivo Taylor Swift mette il suo sigillo sugli MTV EMAs. (Corriere della Sera)
La pop star americana Taylor Swift ha vinto quattro premi agli Mtv European Music Awards domenica sera, oscurando molti dei piu’ grandi nomi del settore alla cerimonia di Manchester. (Golssip)
Sono due i nomi legati all‘Eurovision che hanno vinto un riconoscimento agli MTV Europe Music Awards, i riconoscimenti dell’emittente musicale internazionale assegnati ieri sera aalla Co-Op Live Arena di Manchester. (Eurofestival News)