Di Gregorio sbaglia il posizionamento, Vlahovic innocuo: le pagelle della Juventus

Di Gregorio Si fa trovare nella terra di nessuno nel momento più delicato: sul cross di Musah gioca di anticipo e non può fare altro che accompagnare il pallone in rete dopo la deviazione di Gatti. 5,5 Savona Jimenez non si mostra un pericolo costante, ma comunque non ne perde mai le tracce: gli manca intraprendenza. 5,5 Gatti Si incolla a Morata e Morata va fuori giri: palla tra i piedi è … (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Da allenatore del Porto, aveva eliminato i bianconeri negli ottavi di finale della Champions League 2020/2021. Al debutto da allenatore del Milan, l'ha eliminata a Riyad nella semifinale di Supercoppa. (Tuttosport)

una vittoria sui gobbi darebbe fiato alle fanfare…. Sarebbe la miglior occasione per i cantori dell’integralismo rossonero di intonare i loro peana ed i loro ave gloria. Quale argomento migliore per fare tacere, con accuse di ateismo rossonero, i critici, come siamo noi (e molti altri per la cronaca). (Milan Night)

Pagelle Juve Milan Supercoppa: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale della Final Four di Supercoppa 2025 Pagelle Juve Milan Supercoppa: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale della Final Four 2025 (Juventus News 24)

Corsport- Locatelli il peggiore si salvano Yildiz e Mbangula

Fanno discutere la fragilità improvvisa denunciata dalla difesa juventina e in particolare i cambi decisi da Thiago Motta (Vlahovic in particolare). Tocca a Sergio Conceiçao superare, nel risultato più che nella prova calcistica, il primo esame, piegare la Juve per la prima volta in campo italiano, e risalire la china di una sfida dominata nel gioco dalla Juve per un'ora. (il Giornale)

Sarà il derby Milan-Inter la finale della Supercoppa Italiana. Nella seconda semifinale sul campo di Riad in Arabia Saudita, i rossoneri hanno superato la Juventus con il punteggio di 2-1. Nel primo tempo il vantaggio bianconero con il gol al 21esimo di Kenan Yildiz, schierato titolare da Thiago Motta all'ultimo dopo il forfait di Conceicao Jr. (Il Sole 24 ORE)

Locatelli 4,5: Dimostra di patire la pressio- ne rossonera, a inizio dei due tempi. Ma il peggio è l’avventato calcione con cui abbatte Pulisic in area di rigore. Su Corsport le pagelle. Male Di Gregorio: Sbaglia ad anticipare l’uscita per intercettare il cross di Musah. (Tutto Juve)