Ranieri: "Gasperini, Allegri e Ancelotti per la Roma: vi dico tutto"
Claudio Ranieri ha parlato a La Gazzetta dello Sport del futuro della panchina giallorossa: "Sono usciti diversi nomi: Gasperini, Allegri.. e Ancelotti? Leggenda metropolitana. La verità è che non ho chiamato ancora nessuno". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
È una nuova Roma quella di Ranieri, che parte a mille all'ora in quasi tutte le partite. Nel derby, ad esempio, la pratica è stata 'chiusa' nei primi 18 minuti. (Virgilio)
Claudio Ranieri in conferenza stampa si è soffermato sul rapporto ritrovato con i tifosi: "Abbiamo fatto pace? Una volta si diceva 'la Roma non si discute si ama' e io l'ho sempre amata e continuerò a farlo nel bene e nel male" (ForzaRoma.info)
Calciomercato Roma, se ne va subito e lascia spiazzati tifosi e mister Ranieri: pronta la firma con un altro club La Roma, nel mese di gennaio, è chiamata ad un vero e proprio miracolo in questa sessione di calciomercato invernale. (TernanaNews)
BILANCIO – «Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. Claudio Ranieri, ex Cagliari, fa un bilancio del 2024, intervistato da La Gazzetta dello Sport. (Cagliari News 24)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista anche del derby. BILANCIO DEL 2024 – «Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. (Lazio News 24)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha detto: “Da allenatore vedo i giocatori anche per chi verrà. Tutto e subito non si può, alcuni campioni bisogna anche crearseli. (Juvenews.eu)